Affiatati e sempre sorridenti, Chiquito e Marcella sono finiti al centro dei riflettori nell’ultima puntata di Ballando con le Stelle: scopriamo il perché.
Alla sua 20esima edizione Ballando con le Stelle sta facendo sognare il pubblico ancora una volta, tenendolo con il fiato sospeso con i suoi colpi di scena, le tensioni, i momenti emozionanti e le esibizioni delle 12 coppie in gara, formate da vip e ballerini professionisti.
Il dancing show targato Rai è ancora una volta guidato da Milly Carlucci, da sempre al timone del programma, che con la sua verve travolgente lo ha reso un grande classico e un appuntamento imperdibile per gli spettatori.
La conduttrice sta guidando l’edizione 2025 brillantemente come al suo solito: in onda ogni sabato sera dal 27 settembre terminerà il prossimo 20 dicembre. L’ultima puntata dello scorso 15 novembre è stata super movimentata, vedendo al centro della scena alcune coppie tra le quali quella formata da Chiquito e Marcella, apparsi super affiatati e sorridenti nonostante le difficoltà vissute. Approfondiamo di seguito cosa è accaduto al duo.
Tra i concorrenti più chiacchierati dell’edizione 2025 di Ballando con le Stelle spiccano Marcella Bella e Chiquito. Lei è una cantante iconica, attrice e personaggio televisivo e sorella minore di Gianni Bella, noto cantautore, lui è un talentuoso ballerino domenicano, in particolare specializzato nei balli caraibici.
La cantante e il maestro di Ballando formano una delle coppie più affiatate del format: oltre che uniti da una forte complicità, sono accomunati da uno spirito combattivo e positivo, che li porta a non perdere mai il sorriso.
Entrambi hanno messo tutti loro stessi nella partecipazione nel programma di Milly come dimostra un video divertente condiviso sui loro social prima dell’ultima puntata, in cui si lasciano andare a vari gesti scaramantici durante la preparazione. “Stiamo per affrontare lo spareggio, non perdiamo il sorriso e non molliamo neanche sotto tortura!”, le parole sotto la didascalia al post che ha fatto un boom di like.
Nonostante la voglia di farcela e la loro immensa determinazione, tuttavia, i due non sono riusciti a superare il verdetto finale: durante l’ottava puntata sono stati eliminati, perdendo lo spareggio con Andrea Delogu e Nikita Perrotta e Filippi Magnini e Alessandra Tripoli.
Bella e Chiquito sono la terza coppia eliminata in questa stagione: malgrado l’impegno messo nei suoi passi, l’intramontabile cantante non ce l’ha fatta al fianco del suo maestro a superare gli altri concorrenti. Anche se il confronto non ha retto, la sua partecipazione nel format di Milly resta indimenticabile, tenendo conto quanto abbia regalato momenti unici e abbia lasciato un segno con il suo impegno e la sua solarità.
Accanto all’uscita dal format di Marcella e Chiquito, tra gli altri colpi di scena dell’appuntamento emerge la ricomparsa della Delogu, ferma nelle ultime settimane per via di un lutto. Altra particolarità è stata invece la mancanza di Francesca Fialdini e Giovanni Pernice, che non si sono potuti esibire per colpa di uno stop di lei, dovuto a un infortunio in cui si è fatta male a una caviglia e si è fratturata 3 costole. Non si tratta di un fermo definitivo e la coppia potrebbe tornare in pista nelle prossime settimane appena la salute di Francesca lo permetterà.
Se i più giovani possono non conoscerla, i più maturi sanno bene chi è: Marcella Bella è stata una diva indiscussa tra gli anni ‘70 e ‘80. Al secolo Giuseppa Marcella Bella, nasce nel 1952 a Catania. Suo fratello è Gianni Bella, noto cantautore con cui si esibisce più volte negli anni. Il suo percorso nella musica inizia da giovanissima, vedendola approdare sulla scena dello spettacolo a soli 13 anni.
Il suo brano di esordio è “Hai ragione tu”, con cui ottiene il grande successo negli anni ‘70. L’artista è salita più volte sul palco del Festival di Sanremo, conquistando il terzo posto nel 1986. Oltre alla musica, negli anni è tornata sugli schermi come conduttrice, attrice e ospite in svariati format. Mamma di tre figli, è sposata con Mario Merello, imprenditore nella vita.
E' giunto il pagamento della seconda rata di IMU, ma non farti fregare dal CAF:…
Bancomat, spuntano sempre fuori spiacevoli sorprese: come prelevare 300 euro e ritrovarsi nei guai. Ecco…
Tante novità da conoscere che riguardano la rottamazione delle cartelle dell'Agenzia delle Entrate: cosa sapere…
Non mi dire che ancora butti via la lanugine dell'asciugatrice! Non immagini nemmeno cosa puoi…
Spunta un retroscena inaspettato su La Ruota Della Fortuna: Gerry Scotti e Samira Lui si…
Via ad un incremento dei controlli da parte dell'Agenzia delle Entrate: questa volta al centro…